24 Apr, 2019

Nuovo miglioramento della Rete

Rete Internet MAXIDEA
24 Apr, 2019

Migliorato il collegamento tra Segonzano e Faver con i nuovi dispositivi Mimosa B24!

Il dispositivo Mimosa B24 offre fino a 1,5 Gb / s di velocità totale in una banda di frequenza a 24 GHz ideale per collegamenti Punto-Punto a breve distanza ed elevato throughput in ambienti dove la banda dei 5Ghz risulta congestionata. Adattando dinamicamente la larghezza di banda in base alla domanda, la B24 offre in modo efficace la larghezza di banda più efficiente a latenze basse da 1 ms per soddisfare le esigenze del traffico Internet attuale.

Il peso e le dimensioni ridotte rendono il B24 adatto a qualsiasi ambiente con il minimo impatto ambientale. Il modello B24 con un consumo di 19,5W è perfetto per le installazioni a batteria. Fibra pronta per la flessibilità. Sono supportate connessioni Ethernet e in fibra ottica, che in precedenza erano disponibili solo per determinati prodotti per applicazioni esterne.

Sincronizzazione GPS per la co-locazione come con altri prodotti Mimosa. La sincronizzazione GPS consente alle radio B24 co-locate di condividere lo stesso canale, consentendo fino a otto collegamenti sullo stesso tetto, ciascuno a 1,5 Gbps. Opera in banda 24 con eccezionale affidabilità rispetto alla banda affollata a 5 GHz. B24 supera la distanza anche sotto la pioggia grazie a connessioni affidabili fino a 3 km e raggiunge oltre le altre bande 60/70/80 GHz.

«