Durata
1. A fronte del pagamento dei corrispettivi pattuiti MAXIDEA fornirà al Cliente i servizi e le apparecchiature indicate nel listino MAXIDEA in vigore alla data di accettazione del contratto alle condizioni di seguito specificate.
2. Il Contratto si perfeziona con l’attivazione dei Servizi o con la consegna delle apparecchiature, in locazione o in vendita, e resterà in vigore a tempo indeterminato e comunque fino a quando il Cliente riceverà i Servizi, salvo l’esercizio del diritto di recesso di cui all’articolo seguente.
3. Il Cliente ha facoltà recedere dal presente contratto senza vincoli temporali, dando un preavviso non inferiore a 30 (trenta) giorni a mezzo lettera raccomandata.
4. Qualora il Cliente receda dal contratto nel corso del primo anno di durata contrattuale, sarà tenuto a pagare l’importo di Euro 60 oltre IVA a fronte dei costi di disattivazione sostenuti da MAXIDEA.
5. Il Cliente conviene espressamente che MAXIDEA avrà il diritto di cedere qualunque proprio diritto od obbligazione a società terze e di subappaltare a terzi l’esecuzione di prestazioni necessarie all’attivazione e alla fornitura dei Servizi.