info@maxidea.it - 0461 686359

CONNESSIONE a consumo 200 GB

La nuova filosofia dei servizi online è quella di non avere costi fissi ma di richiedere un costo a operazione, MAXIDEA con questo servizio cerca di venire incontro alle persone che usano poco internet o che comunque non vogliono avere un costo fisso ma quando usano internet vogliono che sia veloce. Altro importante vantaggio di questo servizio è che il conto GIGABYTE può essere condiviso tra impianti diversi, quindi con un unica spesa posso collegarmi sia da casa che in ufficio, oppure se sono una ditta con più sedi una delle quali magari è solo un magazzino non sarò costretto a rinunciare alla comodità di internet per risparmiare un canone. Altri esempi possono essere case di vacanza, perchè pagare un fisso annuale quando magari abito li solo due mesi l'anno e divisi in vacanze invernali e estive

COSTO

Connessioni Internet MAXIDEA | Prezzi e costi

183,00 €

Il credito ha una scadenza entro la quale deve essere consumato, ogni ricarica prolunga la durata dell'intero Conto Gigabyte, i giga residui vengono manetenuti.

Attivazione

Contributo per l'attivazione del servizio: 100,00 €. L'attivazione prevede la consegna e puntamento dell'antenna in comodato d'uso, la stessa dovrà essere restituita funzionante al termine del controtto, eventuali sostituzioni per qualunque motivo avranno un costo come da listino.

Utenti illimitati

Il conto Gigabyte può essere utilizzato anche da più impianti dello stesso cliente, ad esempio casa ed ufficio.

validità 12 MESI

Il credito ha una scadenza entro la quale deve essere consumato, ogni ricarica prolunga la durata dell'intero Conto Gigabyte, i giga residui vengono manetenuti.

10 MBIT

Velocità massima

caratteristiche

Connessioni Internet MAXIDEA | caratteristiche

utilizzo

MAXIDEA | internet veloce | siti internet | software

CONSUMI

I diversi servizi di streaming sono più o meno specifici in materia di velocità minime necessarie ad esempio Premium Play di Mediaset richiede almeno 7.6 Mbps, Chili TV richiede come minimo 1 Mbps, ma ricorda che per guardare film in HD servono almeno 4.5 Mbps. Sky Go suggerisce tra 1 e 1.5 Mbps. Netflix richiede 0.5 Mbps per video di qualità base, 3 Mbps per un film in qualità DVD e 5 Mbps per un programma HD

CONSIGLIATA

Questo tipo di connessione è consigliata per i clienti che usano poco internet o che comunque non vogliono avere un costo fisso, ma quando usano internet vogliono che sia veloce.

Sei interessato a questa offerta?

Compila il modulo con i tuoi dati!
Un nostro operatore ti risponderà il più presto possibile!

Hai dubbi se questa connessione fa al caso tuo?
Leggi le nostre F.A.Q.

Inviando il modulo acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE 2016/679).